Per la primavera estate 2015 Primadonna punta tutto sul colore: frizzanti, vivaci e prettamente in tono con la stagione, il brand italiano si sbizzarrisce proponendo tantissime scarpe declinate nelle palette più in voga; tacchi alti sia grandi che a spillo per stupire e flat che uniscono comodità e carattere sono solo una piccola parte dell’intera proposta. Anche i materiali sono molti, ideali per adattarsi a ogni occasione; dal tessuto leggero a stampa floreale al camoscio, fino alla pelle ecologica per un modo rock, l’unico limite per scegliere i modelli più adatti alle proprie esigenze è la propria fantasia.
Verde, corallo, turchese, viola e giallo: sono solo una piccola parte dei colori scelti per i sandali con tacco alto, totalmente realizzati in camoscio o con inserti in ecopelle nera; con plateau in diverse altezze, versione slingback o con zip sul retro, completano il look sia la sera che di giorno, soprattutto se abbinati a un abbigliamento monocromatico. Chi invece predilige camminare senza difficoltà può invece puntare sulle ballerine in pelle ecologica intrecciata e con cinturino alla caviglia in colori neutri, in bianco e nero; pratiche, si adattano perfettamente a un look casual così come a quello più ricercato, diventando un ottimo passe-partout insieme agli stivaletti alla caviglia realizzati nello stesso materiale con lavorazione traforata.
Cinturini, borchie e strass diventano invece la costante quando si tratta di mocassini e creepers firmati Primadonna; i primi, rasoterra, morbidi e vivaci accompagnano le passeggiate di chi non vuole rinunciare alla praticità, alla freschezza e alla look grintoso senza per questo dimenticare mai la femminilità mentre le seconde, dal gusto più punk, uniscono la leggerezza del camoscio alla suola più alta e massiccia. Ritornate in auge da qualche anno dopo essere rimaste ad appannaggio di pochi, le creepers possono contare anche su una forte dose di fantasia e allegria: lacci colorati e a contrasto, tomaie colorate e decorazioni fanno di questo modello la scelta più azzeccata per le giovanissime.
Scarpe Primadonna Collection Primavera/Estate 2015