DONNA
Furla, la collezione di borse della primavera 2014
Scritto il 2014-02-24 da danilat su Moda e accessori

Fonte: static.stylosophy.it

Furla ci delizia con le nuove proposte della collezione di borse primavera/estate 2014 che prendono ispirazione da particolari sperimentazioni di colori e materiali: tra nuovi cult di stagione e grandi classici che si rinnovano con l’arrivo della primavera, ecco la nuova collezione PE 2014 che farà letteralmente impazzire le fashion addicted.

Non c’è dubbio che la nuova linea di borse Furla abbia un forte legame con la natura, non a caso i colori dell’alba e del calare del sole, insieme ai colori della terra, dell’acqua e del fuoco, influenzano la palette cromatica della nuova collezione del brand che mixa perfettamente tradizione e innovazione.

Le linee per Furla sono essenziali e pulite, e lo tonalità sono pastello ma spesso sono anche impalpabili, irrinunciabili i colori del cielo, il color albicocca, grande must have di stagione, e colori della terra e del legno che si abbinano perfettamente ai classici pellami ma anche ai materiali tecnici più insoliti, per una collezione originale che ha un forte profumo di primavera.

Si rinnova anche ll’iconica Candy Bag che abbina il classico pvc ai fondi in pelle e alla stampa coccodrillo, riproposta nei colori più cool di stagione. Ma nella nuova collezione di borse Furla non mancano le classiche pochette o le shopping bag, né le pennellate animalier che faticano a passare di moda. Voglia di una nuova borsa per affrontare con stile la primavera? Scegli la tua Furla preferita.

Tags : -


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2021 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018