DONNA
Intimissimi per San Valentino: l'intimo che seduce
Scritto il 2013-02-04 da danilat su Moda e accessori

Fonte: blog.justshopping.it

Anche quest’anno Intimissimi si inventa qualcosa di dolce e romantico per la festa degli innamorati, e ci  delizia con una collezione molto speciale pensata appositamente per il giorno di San Valentino. La nuova collezione è già disponibile online e nei negozi Intimissimi in tutta Italia.

Per il San Valentino 2013 Intimissimi, uno dei marchi di intimo low cost più apprezzati con un ottimo rapporto qualità/prezzo, punta sulla tradizione e ci propone una collezione sexy, seducente ma molto raffinata, lasciandosi trasportare dalla bellezza del pizzo nero che si mescola al rosa cipria, per un look che sia malizioso ma in perfetto stile bon ton.  La collezione San Valentino by Intimissimi esalta con stile la femminilità, mescolando insieme pochi e semplici ingredienti che rendono speciali e particolarmente romantici i nuovi capi della collezione, pensati per accentuare la silhouette in una serata che si preannuncia speciale e ricca di sorprese.

Bady-doll, guepiere, reggicalze, reggiseni a balconcino, culottes, perizomi e push-up: ecco alcuni dei capi a cui intimissimi ha pensato per una collezione che vada incontro alle esigenze di tutte quelle donne che da sempre amano e vestono Intimissimi. Dalla più timida alla più trasgressiva, dalla più esigente alla più genuina, tutte donne che scelgono con cura il loro intimo, soprattutto nelle occasioni speciali. Scopri la collezione Intimissimi di San Valentino nella nostra gallery, e scegli il tuo capo preferito.

Atmosfere raffinate e retrò nel video dall'aria malinconicamente anni '50 che presenta la collezione. Se non vi distraete troppo, vedrete sullo sfondo i suggestivi squarci della bella Locorotondo, in Puglia.


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2021 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018