DONNA
#TheOneThatIWant, il nuovo film di Chanel N.5
Scritto il 2014-10-15 da Redazione in Shopping

L'innegabile fascino di Chanel e la struggente femminilità della storica fragranza Chanel N.5 raccontata nel nuovo film #TheOneThatIWant.

Protagonista la supertop Gisele Bundchen per raccontare la storia di una donna, del suo destino, delle sue scelte. La modella brasiliana entra quindi di diritto tra le donne iconiche che hanno prestato il volto al mitico brand come Marilyn Monroe, Nicole Kidman, Catherine Deneuve.

Si tratta di un vero e proprio film, anche se della durata di soli 3 minuti e mezzo, diretto niente poco di meno che da Baz Luhrmann, regista de Il Grande Gatsby e Moulin Rouge. Anche in questo caso quindi si conferma il sodalizio del brand con grandi registi; ricordiamo in passato le collaborazioni con Ridley Scott e Luc Besson.

Per le amanti della buona musica, ecco una piccola chicca. Come in tutte le opere di Luhrmann si conferma l'utilizzo di colonne sonore di pregio: in questo caso "You're the one that I want", colonna sonora del film Grease viene rivisitata in una sofisticata cover di Lo-Fang.

Qui c'è classe da vendere!
Buona visione!

 


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2019 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018