Tendenze make up primavera estate 2014

Quali saranno le tendenze e i colori must have per il make up primavera 2014? Via libera ai colori vibranti, all’effetto penetrante dello smokey eyes, e all’estremo opposto, il nude…

Quali saranno le tendenze e i colori must have per il make up primavera 2014? Via libera ai colori vibranti, all’effetto penetrante dello smokey eyes, e all’estremo opposto, il nude look dal retrogusto bon ton.

Colori pastello

I colori di tendenza per la stagione primavera estate 2014 anche per il trucco saranno quelli scelti da Pantone che con il suo fashion color interpreta, come sempre, le tonalità più glam della stagione, quei colori vibranti e pastellati che abbiamo già avuto occasione di ammirare  in passerella e che presto si trasferiranno nel nostro guardaroba. Dal Radiant Orchid al Placid Blue, passando per varie tonalità di arancione, e in particolare il Celosia Orange, per il giallo e per diverse gradazioni di rosso, ecco che anche il beauty sarà pronto a dare il benvenuto a i nuovi colori per il trucco occhi della primavera 2014.

Smokey eyes

Ce lo portiamo dietro già da qualche anno, ma lo smokey eyes non stanca mai, ma di stagione in stagione si arricchisce di tonalità e gradazioni nuove: dalle sfumature fumè dell’inverno ai toni bronzei e dorati dell’estate in un batter di ciglia.

Nude Look

Avvistati sulle passerelle, il natural look con ciglia in primo piano questa primavera farà furore. Il trucco? Puntare tutto sulle labbra e sullo sguardo, ma con una leggera passata di mascara e eyeliner. Sulle guance invece una pennellata di blush chiaro o pesca e come base un fondotinta naturale leggermente brillantinato, per dare un tocco di luce all’incarnato. Un make up perfetto sia per il giorno che per la sera.

Aggiungi un commento