Tendenze cappelli estate 2015

Per la stagione calda, tra le proposte che completano il look, troviamo gli immancabili cappelli, perfetti da abbinare agli outfits estivi da giorno, oppure da sfoggiare con gran stile sotto…

Per la stagione calda, tra le proposte che completano il look, troviamo gli immancabili cappelli, perfetti da abbinare agli outfits estivi da giorno, oppure da sfoggiare con gran stile sotto l’ombrellone.

I cappelli dell’estate 2015, oltre ad essere di grande tendenza, sono in grado di dare al look un tocco super glamour, sono sicuramente uno degli accessori più utili da sfoggiare in quanto ci protegge la testa dal sole, durante le giornate più calde.

Molti brand con l’arrivo della bella stagione non si lasciano scappare i cappelli più fashion da proporre nelle loro collezioni spring-summer, realizzando modelli dalle forme classiche ma aggiungendo novità super trendy. Allora scopriamo quali sono i modelli più chic di quest’estate.

Cappelli in paglia

Il modello ideale per andare al mare? Il cappello in paglia, impossibile non portarlo con noi sul bagnasciuga oppure da mettere in valigia per le vacanze; pratico e versatile, in questa stagione oltre al classico cappello in paglia, lo troviamo anche in diversi colori o con dettagli stampati, così si può facilmente coordinare al costume da bagno scelto.

Cappelli panama

Tra i must have per eccellenza tra i cappelli che non passano mai di moda, c’è sicuramente il cappello panama. Dai colori accesi a tinte più soft, passando per dettagli originali e moderni, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Il cappello panama è accessorio ideale per dare al look un tocco cool e super fashion anche ad un outfit minimal e sporty-chic.

Cappelli a falda larga

Per un look glam da vera diva il cappello a falda larga è tra le proposte più di tendenza della stagione. Troviamo il classico modello a falda larga floscio e quello leggermente oversize; in entrambi i casi sono perfetti per un party a bordo piscina da accompagnare ad un outfit super chic e sofisticato; ma grazie alle novità proposte per l’estate 2015, in alternativa spiccano modelli bon ton dai colori delicati e neutri, adatti anche per una cerimonia.



Aggiungi un commento