Moda capelli e tendenze per il look 2014

Moda capelli e tendenze per il look 2014 sono già oggetto di discussione tra fashion blogger ed hair stylist che, per non farsi trovare impreparati, hanno già cominciato ad adeguarsi…

Moda capelli e tendenze per il look 2014 sono già oggetto di discussione tra fashion blogger ed hair stylist che, per non farsi trovare impreparati, hanno già cominciato ad adeguarsi alle nuove acconciature. E se le star preferiscono la frangia ed i capelli corti, il nuovo trend si propone assai interessante per qualsiasi taglio.

I capelli corti, come per la precedente primavera, ritornano anche quest’anno imponendosi come un must per coloro le quali preferiscono un look meno impegnativo ma al tempo stesso giovanile. I nuovi tagli 2014  prevedono volume sulla nuca accompagnato da un ciuffo asimmetrico o dalla intramontabile frangetta. Ritorna in grande stile anche il classico carrè sotto le orecchie.

Per quanto concerne i capelli lunghi, quest’anno le onde sono di gran lunga la scelta migliore. Oltre ad adattarsi perfettamente a qualunque taglio di capelli infatti, esse offrono uno splendido effetto naturale. E’ consigliabile una frangia lunga o un ciuffo lungo con riga laterale per accompagnare i lineamenti del viso.

I tagli capelli 2014 non risparmiano i capelli di lunghezza media per i quali, come il precedente anno, si consiglia un taglio asimmetrico sempre accompagnato da un ciuffo o da una frangia.

Novità sui tagli capelli per chi possiede capelli mossi o ricci che, sempre più spesso, hanno il terrore di recarsi dal parrucchiere. Per quest’anno le tendenze proposte sono essenzialmente due e prevedono o un taglio lungo scalato, al fine di evitare la classica sindrome da barboncino, o un semplice caschetto. In entrambi i casi è preferibile un ciuffo lungo alla frangetta.



Aggiungi un commento