Louis Vuitton: la campagna pubblicitaria A/I 2015-2016

0
Consiglia
Si chiama “Series 3”, la nuova campagna pubblicitaria della Maison francese Louis Vuitton per la collezione autunno-inverno 2015-2016.

La campagna è stata ideata dal direttore artistico delle collezioni donna firmate Louis Vuitton, Nicolas Ghesquière ed è stata realizzata da due fotografi di fama internazionale, Juergen Teller e Bruce Weber, dove nei loro scatti immortalano famose top model, attrici di successo e nuovi giovani volti del fashion system.

Dopo la campagna pubblicitaria “Series 2” la casa di moda francese, realizza un seguito e lancia la Louis Vuitton serie 3, all’interno degli scatti realizzati, i due fotografi mettono in primo piano le differenti donne che, il fashion designer della Maison, Ghesquière, ha pensato per la prossima fall-winter 2015-2016.

Louis Vuitton Series 3 per l’autunno-inverno 2015-2016

Per la campagna Series 3, il fotografo Juergen Teller, opta per Barcellona e si ispira all’architettura modernista, così come location predilige una casa di uno scultore, creando dei contrasti tra il luogo scelto e gli outfit bon ton e sofisticati firmati Louis Vuitton.

Nei suoi scatti Teller, ha immortalato: la super modella Liya Kebede, l’attrice svedese e nuova musa della Maison Alicia Vikander, le modelle Fernanda  Ly e Angel Rutledge ed infine l’attrice statunitense Jennifer Connelly.

Realizza scatti in bianco e nero, invece il fotografo Bruce Weber, lui per la Maison si ispira all’universo del viaggio di Louis Vuitton; infatti la sua location è stata un vecchio aeroporto privato di Miami, dove ha fotografato in abiti di classe e raffinati per l’autunno-inverno 2015-2016, la top model di successo Freja Beha e le giovani modelle Julia Merkelbach e Rianne van Rompaey.



Aggiungi un commento