Borse Furla: collezione autunno-inverno 2015-2016

0
Consiglia
Pronte a scoprire quali saranno le borse per la prossima stagione fredda?

Il noto brand Made in Italy, Furla, ci presenta un’anteprima delle nuove it-bags per la prossima collezione autunno-inverno 2015-2016.

Ecco tutte le novità con i modelli must-have da non perdere, per una stagione fredda all’insegna del fashion e dell’originalità!

Stile inconfondibile dal design casual senza tempo

Ormai per una donna la scelta dell’accessorio prefetto, che si adatti all’intero look, è la parte più importante, così come la scelta di una splendida borsa.

Con l’avvicinarci della stagione fredda, molti designer iniziano a presentarci le prime anteprime delle nuove linee; dunque a soddisfare le amanti della moda e le vere trend setter ci pensa il marchio di scarpe, borse e accessori, Furla, infatti ecco per le fans del brand, la nuova collezione di borse per l’autunno-inverno 2015-2016.

Le it-bags firmate Furla sono dallo stile elegante, chic, raffinato e con un tocco glamour; stili riportati su modelli dalle forme originali, del tutto essenziali, versatili e pratici.

Perfette per donne con stile, sempre attente alla moda e pronte a sfoggiare quotidianamente outfit curati nei dettagli.

Borse Furla: i modelli e le nuance must-have

Per la fall-winter 2015-16, Furla, propone principalmente dei classici modelli iconici del brand, ma rivisitati in chiave moderna senza tralasciare le ultime tendenze presentate per la prossima stagione.

Tra le proposte troviamo la shopping bags con la Dolce Vita Bag, una shopping comoda e di classe, dalle nuance sobrie disponibile in color block e a tinta unita.

Immancabili nella collezione borse Furla le tracolline Metropolis, piccole e perfette per un outfit sia da giorno che da sera, per dare un tocco di colore ed allegria alle giornate più grigie. Altri modelli sono le raffinate handbag Piper, capienti e da indossare tutto il giorno, proposte dalle tinte brillanti e delicate.

Continua il trend anche nella prossima stagione fredda, con dei modelli super trendy che abbiamo già visto nella linea primavera-estate 2014-15, pertanto non mancheranno i bauletti Candy in PVC dai colori vivaci, gli zainetti Spy moderni ed originali, e per concludere troviamo le borse a secchiello Stacy, da portare a mano o a tracolla.



Aggiungi un commento