Pinko: collezione borse primavera/estate 2015

Per la primavera estate 2015, Pinko ha realizzato una nuova collezione di borse che gioca con alcuni caratteri tipici della stagione mettendoli a contrasto con caratteristiche inconsuete, in un mix…

Per la primavera estate 2015, Pinko ha realizzato una nuova collezione di borse che gioca con alcuni caratteri tipici della stagione mettendoli a contrasto con caratteristiche inconsuete, in un mix di stili e un effetto ad alto impatto visivo e vettoriale. Dallo stile glamour e al passo coi tempi, le creazioni del brand pungano sulla ricercatezza con un costante occhio di riguardo per i dettagli, come si confà ai grandi marchi del settore; tantissimi modelli, forme e varianti diverse sanno di certo come mettere d’accordo anche le clienti modaiole più accanite: scopriamo dunque insieme le proposte più interessanti.

Grande protagonista della stagione calda di Pinko è il colore: agli immancabili evergreen si accostano palette vivaci, in piena linea con l’arrivo dell’estate; è la volta dunque di toni pastello, sia in versione monocroma che color block, così come frizzanti sorbetto e stampe animalier frizzanti e vivaci. Il tema del mondo animale torna anche nella scelta di fantasie piotante, scelte in particolare per le clutch e le bag a tracolla mentre la vera nota fuori dal coro, per una primavera rock e graffiante, sono le borsette con rivestimento in pelliccia ecologica, sia nella versione tinta unita che a morbidissime fasce di colore e mini tracolla.

Il carattere non manca neanche nelle shoulder bag tempestate da borchie come vuole la tradizione più grintosa che da qualche anno ha conquistato definitivamente i guru della moda e le appassionate del fashion. Shopper, hobo e handbag completano poi la proposta per il periodo più caldo dell’anno di Pinko, giocando costantemente con i contrasti di tonalità dati dagli elementi come tracolle e pattine e gli spazi necessari per gestire e ordinare tutto il necessaire per la giornata di ogni donna.



Aggiungi un commento