Milano Fashion Week, le sfilate primavera estate 2015

Parte oggi ufficialmente la nuova Milano Fashion Week, uno degli eventi più prestigiosi organizzato dalla Camera della Moda Italiana per la presentazione delle tendenze e delle collezioni primavera estate 2015.…

Parte oggi ufficialmente la nuova Milano Fashion Week, uno degli eventi più prestigiosi organizzato dalla Camera della Moda Italiana per la presentazione delle tendenze e delle collezioni primavera estate 2015. Non abbiamo neppure fatto in tempo a mettere via la roba estiva che Milano ci prepara ad accogliere quelle che saranno le novità che indosseremo la prossima primavera: a Milano moda Donna è tempo di sfilate, eventi, incontri ed esclusivi party che replicheranno l’atmosfera della Vogue Fashion Night Out, che in confronto potremmo definirla semplicemente un piccolo aperitivo di ciò che seguirà a Milano proprio in questi giorni.

Numeri alla mano oltre 100 gli eventi organizzati tra passerelle, presentazioni, mostre dedicate alla storia della moda e del costume e tanti appuntamenti modaioli che riuniranno nella capitale meneghina blogger, giornalisti e semplici fashion addicted intenzionate a respirare l’aria fashion della capitale meneghina.

Anche quest’anno molte delle sfilate si potranno seguire in streaming e tra le sfilate imperdibili di oggi ci sono Gucci, Alberta Ferretti, e Byblos Milano, seguiti a ruota domani da Emporio Armani, Costume National, Prada e Moschino. Venerdì si comincia invece Sportmax e si prosegue con Missoni, Tod’s e Versace. Sabato l’appuntamento è fissato con Bottega Veneta, Antonio Marras ed Emporio Armani. Gran finale con Marni, Trussardi  e Salvatore Ferragamo. Sul sito della camera della moda trovate tutte le indicazioni per seguire le sfilate moda Milano in streaming.

Aggiungi un commento