Le borse mare di tendenza per l'estate 2015

Tra tutti gli accessori indispensabili per andare al mare, le borse sono senza dubbio i più importanti, completano un perfetto look da spiaggia e al suo interno possiamo raccogliere tutto…

Tra tutti gli accessori indispensabili per andare al mare, le borse sono senza dubbio i più importanti, completano un perfetto look da spiaggia e al suo interno possiamo raccogliere tutto il necessario per una donna, così da poter trascorrere la giornata sotto l’ombrellone: dalle creme solari al telo, passando per un eventuale costume da bagno di ricambio.

Dunque vediamo tutte le tendenze estate 2015, per essere super fashion in spiaggia.

Borse mare estate 2015: tutti i materiali e i modelli

Quali sono le borse mare estate 2015 più in voga del momento? Sono tantissimi i brand che nelle loro collezioni per la stagione calda, propongono un’infinità di modelli differenti, realizzati con diversi materiali; grazie al loro stile versatile, chic e trendy si possono facilmente sfoggiare non solo al mare, ma anche con un outfit in città, per una gita fuori porta oppure per un party a bordo piscina.

Le classiche borse da mare sono quelle in paglia, rafia e in tela; ma tra le novità di quest’estate si aggiungono anche borse in PVC, in nylon e in plastica intrecciata.

Per quanto riguarda i modelli must have, troviamo dimensioni mini e maxi, con varie forme da acquistare secondo il proprio stile; quelle da non perdere per l’estate 2015 sono: cesti, sacche, tote bag, shopping, secchiellozainetti.

Le stampe e i colori

Impossibile fare a meno di una borsa da mare di tendenza, con stampa tipicamente estiva e alla moda, abbinabili ad un look casual o beachwear minimal e glamour.

I temi principali di questa bella stagione sono le righe, nelle nuance bianche e blu con dettagli rossi, in perfetto stile marinaresco. Naturalmente non può mancare la stampa floreale e fantasie geometriche multicolor.

Per chi preferisce una borsa semplice a tinta unita, tra le proposte spiccano colori accesi e allegri, come l’arancione, blu e giallo; tinte perfette per non passare inosservate.

 



Aggiungi un commento