I braccialetti dell'estate 2015

Durante la bella stagione, sono molte le tendenze amate dalle fashioniste, soprattutto se parliamo di accessori e gioielli. Infatti tra i trend dell’estate 2015 spiccano i braccialetti; perfetti per dare…

Durante la bella stagione, sono molte le tendenze amate dalle fashioniste, soprattutto se parliamo di accessori e gioielli. Infatti tra i trend dell’estate 2015 spiccano i braccialetti; perfetti per dare un tocco super trendy e completare un outfit estivo.

Ecco tutte le novità dell’estate 2015.

Tutti i bracciali di tendenza

Per l’estate 2015 i braccialetti colorati, sono decisamente i più in voga del momento; che siano in stile boho, hippie ispirati agli anni ‘70 oppure in stile gipsy, l’importante è sfoggiare quanti più bracciali anche sovrapposti, per un look moderno e alla moda.

Molti brand optano per modelli pratici e versatili da indossare sia con un look da giorno, che con un look da sera.

Braccialetti in tessuto

Una delle tendenze in questa stagione calda, sono braccialetti in tessuto lavorato in pizzo macramè, da indossare anche al mare o a bordo piscina; tra i modelli perfetti per l’estate, troviamo i bracciali in stile marinaresco con applicazioni e ricami ispirate al mondo marittimo, come ad esempio l’ancora.

Per quanto riguarda le nuance, le tinte più amate vanno dal blu al rosso, passando per colori più accesi come i fluo, dal giallo, fucsia all’arancione.

I braccialetti in tessuto si possono mixare tra di loro e giocare con i colori, così da sfoggiare un look eccentrico e fashion.

Bracciali con gli charms

Continuano le proposte da parte dei brand con i bracciali argentati e dorati impreziositi da charms, sono decisamente l’ideale da indossare la sera per illuminare l’intero outfit.

Grazie alle applicazioni componibili con differenti ciondoli, si possono personalizzare dal colore alla forma, secondo il proprio stile e i propri gusti.

I bangles: bracciali rigidi

Per concludere, tra le tendenze per adornare i polsi, ci sono i bangles ovvero i bracciali rigidi, dai più grandi ai più piccoli, proposti in diversi materiali come: lurex, accaio, ottone e rame.

Sono versatili e si adattano ad ogni look, per questo si possono portare singolarmente o mixare tra di loro.



Aggiungi un commento