DONNA
Twin-Set Simona Barbieri: la collezione A/I 2015-2016
Scritto il 2015-09-07 da Jessica Mattioli su Moda e accessori

Fonte: www.twinset.com

Con l’avvicinarci della stagione fredda sono in arrivo le nuove collezioni autunno-inverno, così per non trovaci impreparate su tutti i trend, ecco svelate le prime anteprime della prossima stagione.
A svelare la nuova collezione è il brand Twin-Set Simona Barbieri, che ci propone una preview autumn-winter 2015-2016, tra capi e accessori must-have.

I capi di tendenza firmati Twin-Set

Femminile, sofisticata e moderna: è la donna proposta da Twin-Set, per la prossima stagione. Nella nuova collezione autunno-inverno 2015-16, notiamo capi pratici e comodi da indossare tranquillamente tutto il giorno, dalle linee minimal ed essenziali, realizzati con tessuti di ottima qualità, come ad esempio il cashmere e la seta.
Attirano principalmente l’attenzione i dettagli: ricami delicati, pizzi pregiati, leggere trasparenze e tulle; preziosi dettagli in grado di esaltare l’eleganza e la femminilità di una donna.
Il tutto riportato su confortevoli e calde maglie oversize, abiti corti delle linee dritte per un stile romantico, pantaloni skinny o modello cropped ampi fino al polpaccio, cappotti semplici ed infine gonne ampie oppure più attillate.
Passiamo alle stampe e alle nuance di tendenza che accompagnano i capi: protagonisti della collezione sono le righe e le fantasie floreali, proposte specialmente in versione maxi.
Per quanto riguarda le tinte, Twin-Set opta per una stagione fredda all’insegna di colori neutri, soft e delicati, come: rosa cipria, beige, cammello, grigio, bianco, nero, rosa e arancione.

Gli accessori must-have

Oltre ai capi, è impossibile completare l’outfit senza scarpe e borse; gli accessori must-have secondo il marchio Twin-Set sono: stivali al ginocchio, ankle boots con tacco alto e anfibi ricamati in pizzo.
Le borse invece, si fanno più capienti e sofisticate, con modelli che vanno dal bauletto alla handbag, passando per la tracolla ed il secchiello.

Foto
Articoli Correlati


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2019 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018