DONNA
Le borse Liu Jo per l'autunno-inverno 2015-2016
Scritto il 2015-09-15 da Jessica Mattioli su Moda e accessori

Fonte: www.liujo.com

L’amato brand di accessori e abbigliamento, Liu Jo, lancia la nuova e attesissima collezione di borse per l’autunno-inverno 2015-2016.

Tra novità interessanti e modelli iconici, il marchio opta per una stagione fredda decisamente giovane e grintosa, proponendo borse dallo stile glamour con un tocco di eleganza, raffinatezza e praticità.

Le it-bags firmate Liu Jo

Le borse Liu Jo proposte della nuova linea fall-winter, sono tutte declinate in differenti nuance neutre e versatili, tipicamente invernali come il blu navy, beige, cammello, marrone e nero; realizzate con vari tessuti e rese uniche grazie ai dettagli particolari; il tutto per un perfetto look super trendy e iperfemminile.

Nella collezione autunno-inverno 2015-2016, Lui Jo propone molti modelli di tendenza, ecco alcune delle it-bags must have della stagione, iniziando dall’iconico bauletto Amelie” in morbido suede, con doppio manico da utilizzare anche a tracolla, ed una chiusura con zip, all'esterno troviamo anche uno specchietto removibile; altro modello è la shopping bag Orione” versatile e capiente con zip ai lati e dettagli golden.
Impossibile rinunciare alla pochette "Andromeda" da utilizzare di giorno e di sera, impreziosita da una catena dorata con lettere che formano la scritta “Liu Jo”.
Uno dei modelli più comodi e perfetto da sfoggiare in ufficio, è la borsa a spalla "Andromeda" dalle linee semplici e con tracolla removibile, anche questa ha dei dettagli golden con lettere e charms.
Protagonisti della collezione Lui Jo sono senza dubbio le tracolline, con “Orione”, “Ariete” e “Saetta” tutte da utilizzare anche come mini bags, l’ideale per realizzare dei look fashion che non passano inosservati.
Tra i must have immancabili visti nella collezione per la primavera-estate 2015, che si confermano anche nell’autunno-inverno 2015-2016, non poteva mancare nella collezione lo zainetto, cartella e secchiello.

Foto
Articoli Correlati


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2019 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018