DONNA
Borse Furla: collezione autunno-inverno 2015-2016
Scritto il 2015-09-22 da Jessica Mattioli su Moda e accessori

Fonte: www.facebook.com

Pronte a scoprire quali saranno le borse per la prossima stagione fredda?
Il noto brand Made in Italy, Furla, ci presenta un’anteprima delle nuove it-bags per la prossima collezione autunno-inverno 2015-2016.

Ecco tutte le novità con i modelli must-have da non perdere, per una stagione fredda all’insegna del fashion e dell’originalità!

Stile inconfondibile dal design casual senza tempo

Ormai per una donna la scelta dell’accessorio prefetto, che si adatti all’intero look, è la parte più importante, così come la scelta di una splendida borsa.
Con l’avvicinarci della stagione fredda, molti designer iniziano a presentarci le prime anteprime delle nuove linee; dunque a soddisfare le amanti della moda e le vere trend setter ci pensa il marchio di scarpe, borse e accessori, Furla, infatti ecco per le fans del brand, la nuova collezione di borse per l’autunno-inverno 2015-2016.
Le it-bags firmate Furla sono dallo stile elegante, chic, raffinato e con un tocco glamour; stili riportati su modelli dalle forme originali, del tutto essenziali, versatili e pratici.
Perfette per donne con stile, sempre attente alla moda e pronte a sfoggiare quotidianamente outfit curati nei dettagli.

Borse Furla: i modelli e le nuance must-have

Per la fall-winter 2015-16, Furla, propone principalmente dei classici modelli iconici del brand, ma rivisitati in chiave moderna senza tralasciare le ultime tendenze presentate per la prossima stagione.
Tra le proposte troviamo la shopping bags con la Dolce Vita Bag, una shopping comoda e di classe, dalle nuance sobrie disponibile in color block e a tinta unita.
Immancabili nella collezione borse Furla le tracolline Metropolis, piccole e perfette per un outfit sia da giorno che da sera, per dare un tocco di colore ed allegria alle giornate più grigie. Altri modelli sono le raffinate handbag Piper, capienti e da indossare tutto il giorno, proposte dalle tinte brillanti e delicate.
Continua il trend anche nella prossima stagione fredda, con dei modelli super trendy che abbiamo già visto nella linea primavera-estate 2014-15, pertanto non mancheranno i bauletti Candy in PVC dai colori vivaci, gli zainetti Spy moderni ed originali, e per concludere troviamo le borse a secchiello Stacy, da portare a mano o a tracolla.

Foto
Gucci si prepara a conquistare il suo pubblico con una emozionante collezione di borse, tutta dedicata alla stagione autunno/inverno 2015/2016; le amanti della maison di moda, infatti, possono già iniziare ad apprezzare da ora le tante sorprese pensate esclusivamente per loro che promettono di lasciarle a bocca aperta grazie a una sapiente scelta di modelli eleganti e d'impatto. Per l'occasione, la casa di moda italiana ha preparato una nutrita selezione di borse, handbag e shopper, solo per citare alcuni dei formati disponibili, che propongono i capisaldi dello stile identificativo del brand con dettagli trendy e imprescindibili. Bamboo Daily: la it bag per l'autunno/inverno 2015/2016 Su tutte le proposte spicca senza dubbio alcuno la Bamboo Daily: it bag della stagione, questa borsa vanta la realizzazione completamente made in Italy con pellami e materiali di altissima qualità; caratterizzata da una chiusura con pattina e dettaglio in bambù brunito verniciato, questo particolare modello si fa notare dalla linea geometrica e rigorosa, finiture pulite in palladio e grande spazio all'interno. Disponibile in molte sfumature del rosso e del rosa, passando per l'arancio e il fucsia fino ai più classici bianco, nero e beige sia anche con variazione pitonata, questa meravigliosa creazione firmata Gucci è declinata anche nella versione nera con borchie, a secchiello e zainetto, entrambe con chiusura a cordino e nappina e manico in bambù. Gucci: un autunno/inverno all'insegna del colore e dell'eleganza Coloratissime, divertenti e pratiche senza rinunciare al glamour e al gusto di osare: carpiscono in pieno la descrizione le Disco Bag Soho e le borse da spalla Interlocking che, per la stagione più fredda, si vestono di colori decisi e ad alto impatto visivo; zettangolari, la prima con maxi logo a doppia G a rilievo e la seconda con chiusura con lo stesso logotipo e catanelle dorata da spalla, sono state realizzate in pelle pregiata in tonalità perfette per completare con stile ogni outfit: fucsia, verde intenso, giallo ocra e animalier pitonato in combinazioni di rosso, bianco e nero. Ultime ma non meno importanti sono le grandi hobo Jackie Soft Gucci, coloratissime e capienti per il giorno e le borse a spalla Dionysus in tessuto GG supreme, realizzato con un processo completamente ecocompatibile; maxi le prime e ridotte e pratiche le seconde, riescono a carpire i gusti delle fashion victim tenendo alto il nome della maison.

Moda - Style-premiere

Le borse firmate Furla per la primavera/estate 2015 sono un'esplosione di colore: pastello, vivaci e pop corrono al fianco delle tonalità più tradizionali, immancabili nella linea della famosissima maison. All'allegria della stagione più calda si uniscono dunque palette dominate dagli evergreen bianco, nero e i nuovi passepartout nude e tortora accostate a turchese, fucsia, bordeaux e giallo; anche i dettagli fanno la loro parte, realizzati in tinta o in metallo dorato. Il giorno è dominato da borse maxi Alice, a bauletto come Dolly, a spalla e di dimensioni più ridotte, a bandoliera con tracolla a catena o al braccio: realizzate in pelle di vitello e pvc, i nuovi modelli giocano con tinte unite e color block a grandi triangoli; chi invece non vuole proprio rinunciare alla fantasia, può posare l'attenzione sulla pelle stampata con motivi floreali, splendide magnolie ripetute sull'intero modello o a fasce. Se tracolle e manici giocano a riprodurre il tema di ogni singola creazione, a dare un tocco di luce all'insieme sono il logo della casa, riprodotto anche nel monogramma a ciondolo sostituito da una magnolia negli esemplari fiorati, e la chiusura a scatto presenta sulla parte frontale. La sera, come look vuole, le dimensioni delle borse diventano più piccole: ecco dunque le pochette, le clutch e le bandoliere rettangolari o a baguette, più allungate; i colori attingono alle palette scelte da Furla per la primavera/estate 2015, illuminate da graziosi punti luce grazie al metallo dorato dei profili frontali e delle chiusure. Meno indicate per le uscite serali ma sicuramente d'impatto sono i modelli Candy: in pvc, con grandi divertenti scritte come “Sweet” e “Love”, puntano a diventare uno dei maggiori trend della stagione per le trend setter che non vogliono passare inosservate.

Moda - Style-premiere


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2016 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018