DONNA
Prada Inside Bag: la borsa nella borsa
Scritto il 2015-08-26 da Chiara su Moda e accessori

Fonte: www.prada.com

Con Prada Inside Bag la maison di moda ha preparato per il suo pubblico di estimatrici uno dei più importanti accessori degli ultimi anni: grazie a un design sopra le righe, questa neonata borsa già destinata al successo nasconde in sé un'altra borsa gemella, nascosta da sguardi indiscreti attraverso una scelta di forme che ne mimetizzano la presenza una volta indossata. Gusto per la tradizione e ricerca dell'originalità, unite a colori a contrasto o ton sur ton, fanno della neonata della maison un pezzo d'arte da scoprire, perfetta per mettere in mostra la propria personalità discreta ma determinata in ogni occasione.

Materiali di lusso per la It Bag di punta di Prada

La Inside Bag di Prada è stata realizzata in materiali di lusso, in perfetta linea con lo stile elegante e ricercato tipico del brand: pelle di vitellino, coccodrillo e struzzo in colori iperfemminili e ad alto impatto visivo; dal tortora accostato al giallo ocra, all'azzurro e rosa pastello con il lilla e il cipria di stampo romantico sono tanti gli accostamenti realizzati dalla maison anche grazie alle caratteristiche peculiari dei materiali utilizzati messe in risalto dalla bellezza delle linee. Disponibile in due differenti misurazioni, media e grande, la It Bag si presenta morbidissima al tocco della mano, grazie anche alla lavorazione attenta condotta da artigiani del settore.

Forme femminili che nascondono un segreto: tutta la sensualità di Prada Inside Bag

È il design a richiedere un'attenzione particolare: come già citata, la caratteristica della borsa nella borsa è sicuramente il punto chiave di questa It Bag: collegati attraverso due soffietti, le due bag di forma rettangolare sono chiuse da due chiusure zip in metallo con finitura d'acciaio, materiale utilizzato anche per tutte le altre della stessa fattura. Se all'interno è possibile trovare due tasche con tanto di fodera in pelle nappa, all'esterno la Inside Bag Pradaha a disposizione per essere indossata sia due maniglie singole, in tinta con il colore della borsa più all'esterno, che con una sola a bretellina da mettere alla spalla.

Foto
Articoli Correlati


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2019 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018