DONNA
Costumi da bagno Yamamay per l'estate 2015
Scritto il 2015-07-30 da Jessica Mattioli su Moda e accessori

Fonte: www.yamamay.com

Continuano le proposte da parte dei brand per quanto riguarda il periodo estivo, questa volta è il turno del noto marchio Yamamay, con la collezione moda mare estate 2015.

In questa bella stagione, Yamamay, propone un’infinità di costumi da bagno: dai modelli classici e pratici, ai modelli più femminili e trendy; dove non mancano stampe alla moda e colori tipicamente estivi. All’interno della linea spiccano costumi interi e naturalmente l’immancabile costume a due pezzi.

Ecco tutte le tendenze della collezione Yamamay costumi estate 2015.

Costumi da bagno a bue pezzi: bikini, a fascia e triangolo

Come rinunciare ad un costume a due pezzi? Impossibile grazie alle proposte di Yamamay; tra i costumi più hot di stagione, non manca il classico modello bikini con reggiseno a triangolo o imbottito push up, con allacciatura dietro il collo, da abbinare ad uno slip con lacci laterali, oppure brasiliana.
Un altro modello must have dell’estate è il costume a fascia, perfetto per sfoggiare un look glamour e chic; tra le numerose proposte troviamo la fascia incrociata, imbottita con coppe estraibili; non può mancare il costume a fascia classico senza allacciatura, l’ideale per un’abbronzatura perfetta ed uniforme. Il tutto da coordinare ad uno slip basso o a vita alta.

Costume da bagno interi e trikini

Se anche a mare non volete rinunciare ad un tocco di sensualità e femminilità, allora le proposte di Yamamay con i costumi interi e i trikini fanno proprio al caso vostro.
Per quanto riguarda i costumi da bagno interi, troviamo modelli semplici e sportivi, con un tocco di eleganza, a tinta unita e con scollatura a cuore.
Passiamo ad uno dei trend del momento, ovvero i trikini; molte le novità di Yamamay per l’estate 2015, nella collezione spiccano modelli con apertura ai fianchi, scollature profonde e inserti in pelle.

Stampe e colori

Yamamay tra le tendenze della stagione opta principalmente per le fantasie floreali, stampe etniche, tropicali e geometriche; senza rinunciare alle righe black and white, ma soprattutto alle righe in stile marinaresco.
La palette cromatica va da colori accesi come: fucsia, giallo, verde, rosso, azzurro e arancione; alle classiche nuance come il bianco, nero, golden e bordeaux.

Foto
Articoli Correlati


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2019 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018