DONNA
Borse Gabs: la collezione per l'estate 2015
Scritto il 2015-07-14 da Jessica Mattioli su Moda e accessori

Fonte: www.stylosophy.it

Gli accessori sono sempre più i veri protagonisti all’interno di un outfit, soprattutto se parliamo di borse, pronte a dare un tocco di personalità e stile a tutto il look.
In questa stagione calda, sono molte le it-bags di tendenza proposte da parte dei brand più amati, come la nuova collezione di borse, di produzione del tutto Made in Italy, firmata dal noto marchio Gabs, per un’estate all’insegna del colore e del divertimento.

Allegra, moderna e con uno stile che si contraddistingue: è la nuova collezione di borse Gabs, per l’estate 2015; il brand opta per ben due linee: la Gabs Studio e la Gabs Bags. In entrambe vengono proposti modelli must-have dalle forme uniche, pratiche e adatti ad ogni donna e ad ogni occasione: dalla maxi bag da giorno alla shopper capiente da indossare con un look casual, passando per la pochette rigida. Altri modelli sono il classico bauletto perfetto da sfoggiare dalla mattina alla sera, ed il ritorno dello zainetto, una delle tendenze più in voga per quest'estate.

Per quanto riguarda la palette cromatica, Gabs, sceglie per questa bella stagione colori decisi e tipicamente estivi che non passano inosservati. Il giallo è decisamente la nuance protagonista della collezione, seguito dal fucsia, arancione, verde e azzurro. Oltre a tinte vitaminiche non mancano colori neutri e delicati, come ad esempio il beige, bianco e golden.

Grande novità all'interno della collezione per Gabs, sono le borse stampate; per la linea Gabs Studio le fantasie sono più giocose: disegni divertenti, stampa etnica, motivi geometrici, frutta e per concludere righe in black and white in contrasto a fantasie multicolor.
Nella linea Gabs Bags invece, i temi sono più classici: dalla stampa floreale ai pois, passando per le righe in stile marinaresco.

Foto
Articoli Correlati


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2020 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018