DONNA
Furla: colore e pvc per le borse primavera/estate 2015
Scritto il 2015-04-06 da Chiara su Moda e accessori

Fonte: eu.furla.com

Le borse firmate Furla per la primavera/estate 2015 sono un'esplosione di colore: pastello, vivaci e pop corrono al fianco delle tonalità più tradizionali, immancabili nella linea della famosissima maison. All'allegria della stagione più calda si uniscono dunque palette dominate dagli evergreen bianco, nero e i nuovi passepartout nude e tortora accostate a turchese, fucsia, bordeaux e giallo; anche i dettagli fanno la loro parte, realizzati in tinta o in metallo dorato.

Il giorno è dominato da borse maxi Alice, a bauletto come Dolly, a spalla e di dimensioni più ridotte, a bandoliera con tracolla a catena o al braccio: realizzate in pelle di vitello e pvc, i nuovi modelli giocano con tinte unite e color block a grandi triangoli; chi invece non vuole proprio rinunciare alla fantasia, può posare l'attenzione sulla pelle stampata con motivi floreali, splendide magnolie ripetute sull'intero modello o a fasce. Se tracolle e manici giocano a riprodurre il tema di ogni singola creazione, a dare un tocco di luce all'insieme sono il logo della casa, riprodotto anche nel monogramma a ciondolo sostituito da una magnolia negli esemplari fiorati, e la chiusura a scatto presenta sulla parte frontale.

La sera, come look vuole, le dimensioni delle borse diventano più piccole: ecco dunque le pochette, le clutch e le bandoliere rettangolari o a baguette, più allungate; i colori attingono alle palette scelte da Furla per la primavera/estate 2015, illuminate da graziosi punti luce grazie al metallo dorato dei profili frontali e delle chiusure. Meno indicate per le uscite serali ma sicuramente d'impatto sono i modelli Candy: in pvc, con grandi divertenti scritte come “Sweet” e “Love”, puntano a diventare uno dei maggiori trend della stagione per le trend setter che non vogliono passare inosservate.

Foto
Articoli Correlati


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2019 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018