DONNA
Borse Liu Jo: collezione primavera/estate 2015
Scritto il 2015-04-23 da Chiara su Moda e accessori

Fonte: www.stilemagazine.it

La primavera/estate 2015 per Liu Jo significa borse accattivanti nella totale semplicità, giochi di linee e colori sostituiscono frivolezze e inutili orpelli: la bellezza dei modelli della nuova collezione è la sofisticata semplicità. Tante sono le proposte della nuova stagione del brand italiano, tutte declinate nelle accezioni tradizionali senza però dimenticare il tocco glamour che fa di esse dei pezzi da novanta.

Punto cruciale della nuova collezione è la Liu Jo Bag: in eco-saffiano, la borsa semi-rigida da giorno gioca con l'essenzialità del design e la palette cromatica scelta per la stagione calda del 2015; colori chiari, dall'azzurro pastello al beige al cuoio, si alternano a uno dei trend della scorsa stagione, quello dei colori metallizzati come canna di fucile e argento. Anche Amy, la it bag del marchio torna per l'estate in una nuova veste: bauletto, tracolla e shopper, logo a vista e lavorazione a fuoco nella palette già citata; un esempio, dunque, di versatilità è questa particolarissima borsa, perfetta per molte occasioni durante tutto l'arco della giornata come Diamond, con effetto nappa in similpelle perfetta per lo shopping.

Per la sera, invece, Liu Jo propone delle borse monospalla e clutch con tracollina che giocano con colori contrastanti e punti luce grazie a chiusure, ganci e catenelle gold; a lavorazione tradizionale liscia o elephant, le micro borse sanno come attirare l'attenzione grazie al loro fascino discreto ed elegantissimo. Con zip o chiusura frontale, sia con patta e gancio in oro che a bustina, le tante proposte del brand completano ogni tipo di look, adattandosi al meglio grazie allo spirito giovane e deciso della filosofia che lo contraddistinguono.

Foto
Articoli Correlati


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2020 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018