DONNA
Zara, la collezione primavera estate 2015 è minimal
Scritto il 2015-02-10 da Roberta Mazzacane su Moda e accessori

Fonte: fotogallery.donnaclick.it


La nuova collezione moda donna di Zara per la primavera - estate 2015 è minimal ed elegante. I nuovi modelli hanno linee fluide, ricami e gioielli, trasparenze velate, in prevalenza a toni neutri e pastello, ma non mancano alcuni colori forti e fantasie floreali o effetti grafici particolari. Dopo la scorsa estate, sobria e minimal chic, quasi esclusivamente in bianco e nero, la nuova collezione punta sui mantelli e i coprispalla colorati, trench leggeri, biker in simil pelle, con cerniere vistose, ricamatissime giacche in cotone e gilet di velluto.

Zara offre anche una vasta scelta di abiti a tubino, che non sono mai fuori moda, mini-dress svasati o lineari, in tinta unita, a righe o a fantasia, cardigan di lana con cappuccio o doppio risvolto. Non mancano pullover e maglie oversize, t-shirt a righe in cotone e con maniche a 3/4. Per quanto riguarda le gonne, le lunghezze sono medie e mini, in tessuto o simil pelle e come modelli ce ne sono sia a tubino, che svasate o a ruota.

Per chi preferisce indossare i pantaloni, ci sono quelli con vestibilità slim o ampia e anche per quanto concerne i colori Zara soddisfa tutti i gusti. Non mancano i jeans, fit skinny o a vita alta, e a 5 tasche, rendendo la collezione primavera-estate 2015 ricca di look variegati a racchiudere stili anche molto di versi tra di loro.

Foto
Articoli Correlati


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2020 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018