La nuova testimonial di Intimissimi è la modella israeliana Shlomit Malka. Sulla homepage del sito ufficiale dell'azienda di intimo femminile e maschile ora campeggiano le foto dei pezzi dedicati a San Valentino e all'anteprima della prossima collezione primavera -estate, che punta su colori classici come il nero, il blu notte, l'avorio, il grigio perla e il beige.
La modella prescelta da Intimissimi è caporale dell’esercito israeliano da quando ha 18 anni, ma come fotomodella indossa l'intimo in maniera disinvolta e ammiccante. Nel catalogo primaverile, infatti, la bella Shlomit sfoggia una lingerie sexy e in alcuni casi aggressiva, composta da reggiseni, slip, reggiseni a balconcino e perizoma e parecchi body, baby-doll e sottovesti.
Naturalmente nei negozi della catena Intimissimi non mancheranno i classici top, le camicie, gli abitini, le felpe e naturalmente i pigiami, più o meno tradizionali. Il catalogo di Intimissimi per la primavera - estate 2015 è ricco di giochi di pizzo e trasparenze, giocando con il color carne e le tonalità del nude e del rosa cipria. I pezzi più "hard" sono quelli scuri, i capi neri o blu notte, arricchiti da romantici pizzi e sensuali trasparenze, come vuole la tradizione delle collezioni di intimo più sensuali ed eleganti.