DONNA
Estée Lauder Resilience Lift: pelle idratata e giovane
Scritto il 2015-02-25 da Chiara su Bellezza

Fonte: www.butterfly-room.com

Resilience Lift di Estée Lauder è il trattamento dedicato all’idratazione profonda della pelle del viso e del collo, il tutto grazie ai particolari componenti contenuti nei prodotti realizzati per l’occasione. La maison di bellezza sfrutta alcuni derivati naturali per entrare nelle cellule e regalare loro acqua vitale, mostrando già dopo le prime applicazioni un aspetto e un tono differente; in quattro settimane aumenta la produzione di collagene, per un rinnovamento cutaneo notevole e duraturo nel tempo; ecco dunque quali sono le creazioni studiate dai laboratori dell’azienda, sempre al passo con le nuove tecnologie.

Punta di diamante dei trattamenti della linea Resilience Lift è l’Olio Viso Rigenerante Illuminante: raggiungendo gli strati più profondi dell’epidermide, il nuovo prodotto è in grado di idratare in maniera efficace combattendo i segni del tempo; utilizzato nella routine di bellezza mattutina o serale, con sole 4-5 gocce da massaggiare delicatamente rende la pelle immediatamente più liscia, levitata e setosa al tatto grazie ai fito-lipidi in grado di scolpirla e proteggerla dalle aggressioni esterne. Da utilizzare insieme al siero è la Crema Viso e Collo con fattore di protezione solare 15: attivata dal complesso photo-activated lift che sfrutta l’energia della luce del giorno, questa crema presenta all’interno estratto di plancton, malachite e mimosa per stimolare la produzione di collagene ed elastina, indispensabili per conferire al viso un aspetto giovane, elastico e compatto; disponibile sia per pelli normali/miste che aride, può essere applicata anch’essa sia al mattino che alla sera dopo il siero riparatore.

La Resilience Lift Night, invece, è la crema adatta a essere utilizzata la sera: infatti, grazie al complesso Nocturnal Lift di Estèe Lauder, la pelle subisce un effetto lifting più intenso ricavando anche i benefici del rinnovamento cutaneo del ciclo notturno; ricca di vitamina C K3, la crema notte aiuta a idratare la pelle contrastando la naturale disidratazione notturna. Per completare l’effetto della linea, è opportuno associare ai prodotti l’utilizzo del Serio Riparatore, vero vanto dell’azienda dedicata alla bellezza: diminuendo drasticamente i segni dell’età, questa particolare creazione sfrutta la tecnologia ChronoluxCB per far risplendere la pelle, mostrandola al mattino più ricca e tonificata, sana e fresca riducendo le rughe e le linee d’espressione del volto.

Articoli Correlati
Preferisci vestirti in modo spaventoso o adori essere spaventato?! Ad Halloweeen tutti gli appassionati cercano i vestiti, i trucchi, le ricette più bizzarre e horror per stupire e terrorizzare gli amici. I film degli anni '80, per esempio, sono una grande fonte di ispirazione per chi ama Halloween. Per la notte stregata vuoi truccarti da bambola assassina? Pizzi e merletti come abito, mentre per il make up basterà ottenere un colorito pallido usando un fondotinta chiaro, truccare gli occhi con un ombretto scuro e una matita nera per contorno e poi aggiungere delle lunghissime ciglia finte. Tanto blush, labbra a forma di cuore e il trucco di Halloween sarà incredibile. Il make up da bambola si intonerà a un'acconciatura ordinata realizzata con cerchietto e capelli sciolti. Hai un diavolo per capello?! Se vuoi essere una strega selvaggia dovrai cotonare i capelli o passare una piastra per ottenere l'effetto frisè: il capello crespo e vaporoso starà molto bene con un trucco che si concentra sullo sguardo. Via libera a mascara sbavato e matita imprecisa! Se invece sei una fata dei boschi scegli un trucco meno dark: capelli con la riga in mezzo, trecce oppure morbidi boccoli. Cignon e tanto glossy per il look da vampira: che Halloween abbia inizio!

Bellezza - Comunicablog


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2023 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018