DONNA
Chanel Hydra Beauty: dall'acqua la bellezza della pelle
Scritto il 2015-02-17 da Chiara su Bellezza

Fonte: www.chanel.com

Hydra Beauty è il trattamento di Chanel dedicato all’idratazione intensa della pelle; più luminosa e rimpolpata, l’epidermide è aiutata da un principio attivo dall’alta capacità idratante: Camellia Alba PFA, un estratto del fiore simbolo del brand, la camelia. Agendo in profondità, creando uno scudo da tutto ciò che può attaccare la pelle come lo stress ambientale e fisiologico, la linea può contare anche sul Blue Ginger PFA; è proprio nell’acronimo PFA che Chanel racchiude il segreto più importante per mantenere intatta la bellezza: si tratta infatti di un particolare procedimento creato dai laboratori del marchio che riesce a creare principi attivi cosmetici purissimi, differenziandosi dagli altri metodi normalmente utilizzati.

Sono attualmente 9 i prodotti della linea Hydra Beauty di Chanel disponibili sul mercato italiano e vanno dalle tre creme, la prima nutriente e protettiva per pelli secche e l’idratante e protettiva sia in formulazione normale che in gel, ai sieri rimpolpanti, regolatore d’idratazione o intenso; proprio quest'ultimo, il Micro Serum, è ricco di microsfere, rilascia gradualmente i suoi principi attivi. Dedicato al contorno occhi, invece, è il gel protettivo che dona luminosità alla zona delle occhiaie. Innovativa è la brume Essence Mist: non comedogena, può essere vaporizzata direttamente su viso e collo in qualunque momento della giornata per donare idratazione alla pelle, anche quando è coperta dal make up.

Ultimi ma non meno importanti sono poi la maschera rigenerante che leviga il viso rendendolo più morbido ed elastico e il balsamo labbra che nutre e lenisce quando la pelle è maggiormente bisognosa, in particolare in inverno quando il freddo è causa di screpolature; se applicato in maniera generosa la sera prima di dormire, il prodotto aiuta a preparare la bocca al trucco del giorno seguente rallentando l’effetto e l’accumulo dei radicali liberi grazie alle preziose sostanze in esso contenute e mantenendone la naturale bellezza.

Articoli Correlati
Preferisci vestirti in modo spaventoso o adori essere spaventato?! Ad Halloweeen tutti gli appassionati cercano i vestiti, i trucchi, le ricette più bizzarre e horror per stupire e terrorizzare gli amici. I film degli anni '80, per esempio, sono una grande fonte di ispirazione per chi ama Halloween. Per la notte stregata vuoi truccarti da bambola assassina? Pizzi e merletti come abito, mentre per il make up basterà ottenere un colorito pallido usando un fondotinta chiaro, truccare gli occhi con un ombretto scuro e una matita nera per contorno e poi aggiungere delle lunghissime ciglia finte. Tanto blush, labbra a forma di cuore e il trucco di Halloween sarà incredibile. Il make up da bambola si intonerà a un'acconciatura ordinata realizzata con cerchietto e capelli sciolti. Hai un diavolo per capello?! Se vuoi essere una strega selvaggia dovrai cotonare i capelli o passare una piastra per ottenere l'effetto frisè: il capello crespo e vaporoso starà molto bene con un trucco che si concentra sullo sguardo. Via libera a mascara sbavato e matita imprecisa! Se invece sei una fata dei boschi scegli un trucco meno dark: capelli con la riga in mezzo, trecce oppure morbidi boccoli. Cignon e tanto glossy per il look da vampira: che Halloween abbia inizio!

Bellezza - Comunicablog


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2023 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018