DONNA
Victoria's Secret: San Valentino all'insegna della sensualità
Scritto il 2015-01-29 da Silvia Artana su Shopping

Fonte: www.victoriassecret.com

State cercando un regalo di San Valentino che stupisca la vostra lei o il 14 febbraio volete lasciare il vostro lui a bocca aperta? Allora scegliete un completo della The Valentine's Day Collection di Victoria's Secret.

Agli uomini che stanno per obiettare che è un pensiero scontato, la lingerie del celebre marchio americano non è semplice intimo, ma un vero e proprio oggetto del desiderio e riceverlo in regalo dal proprio compagno significa che il lui del caso ha iniziativa e sa quali sono i must have dell'universo fashion femminile. Che non è poco. Per le donne che invece progettano una serata speciale, un completo di Victoria's Secret è un alleato di seduzione come senza pari. Si sa. E a maggiore ragione perché dedicata alla festa degli innamorati, The Valentine's Day Collection è un vero proprio inno alla sensualità.

Declinata nei colori della seduzione per antonomasia, rosso e nero, ma anche in tonalità come bianco, rosa, fucsia e grigio, la speciale collezione di San Valentino del brand americano si compone di diversi modelli di reggiseno (push up, a balconcino, a fascia e a triangolo) e di slip, di body, babydoll, corsetti, bustini, guêpière e reggicalze, all'insegna di una femminilità elegante e sofisticata.

Un'allure ricercata e seducente, resa possibile oltre che da un design raffinato, anche da tessuti preziosi come seta, raso, tulle e pizzo. Quest'ultimo è il grande protagonista The Valentine's Day Collection: presente come dettaglio di stile o come materiale principale, dona a ogni capo un mood allo stesso tempo ingenuo e malizioso, regalando a ogni donna self confidence e un'enigmatica sensualità.

Foto
Articoli Correlati


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2019 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018