DONNA
Borse Miu Miu PE 2015: colore e stile per la bella stagione
Scritto il 2015-01-22 da Silvia Artana su Moda e accessori

Fonte: bags.stylosophy.it

L'abbraccio freddo dell'inverno non si è ancora sciolto, ma è già tempo di pensare alla bella stagione. Almeno per quanto riguarda la moda: le collezioni dedicate alla Primavera Estate 2015, infatti, iniziano a fare capolino nelle vetrine e nei negozi a fianco degli ultimi saldi e rivelano che i prossimi mesi saranno all'insegna dei colori della natura e dello stile easy-chic.

Due tendenze trasversali alle nuove linee di abbigliamento e accessori, che fanno da filo conduttore - per esempio - alla collezione di borse Miu Miu dedicata alla (ormai prossima) bella stagione. La maison del Gruppo Prada, infatti, propone una selezione di modelli caratterizzati da una palette di tonalità che si ispira ai rosa, ai rossi e ai gialli dei fiori, al bianco delle nuvole e al marrone della terra che si risveglia dopo il lungo sonno. Special guest il colore dell'anno secondo Pantone, ovvero il marsala, che pur essendo considerato abitualmente autunnale, in realtà ben si sposa a una tavolozza di nuance delicate (seppure sature).

Dal punto di vista dello stile, invece, la collezione PE 2015 Miu Miu conserva il mix tra eleganza discreta e praticità delle precedenti, proponendo una serie di modelli che spaziano da comode e capienti tote e hobo a sofisticate e minimal (per design e dimensioni) clutch e pochette, con minimo comun denominatore linee morbide e angoli smussati.

L'obiettivo, ancora una volta, è rispondere in modo puntuale alle tante e tutte diverse esigenze delle donne, per le quali la borsa è un'estensione della personalità, dell'umore e dello stile e una imprescindile e preziosissima compagna di vita, custode discreta anche dei segreti più intimi.

Foto
Articoli Correlati


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2020 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018