DONNA
Pandora gioielli: lusso accessibile per un Natale da sogno
Scritto il 2014-12-17 da Silvia Artana su Shopping

Fonte: www.facebook.com

Difficile sbagliare quando si sceglie di regalare un gioiello, ma come fare se il budget è ridotto? Semplice, scegliendo un prezioso Pandora. Il "lusso accessibile" è infatti il punto di forza dell'azienda fondata nel 1982 a Copenaghen, in Danimarca, che anche per Natale 2014 non delude le aspettative, proponendo una speciale edition ricca di fascino, pensata per emozionare la donna speciale che si vuole stupire con un dono unico.

Dai charms ai bracciali, dagli orecchini agli anelli, la collezione di Natale Pandora gioca con i toni del blu, del porpora, del rosso e del bianco per declinare i simboli tradizionali della festa, come fiocchi di neve, stelle, babbi Natale, angeli, pupazzi di neve, bastoncini di zucchero, pacchetti regalo e decorazioni per l'albero, su una serie di gioielli che uniscono eleganza a creatività, tradizione a innovazione, all'insegna di uno stile mai convenzionale.

Nella Christmas Collection per le feste si trova così una ricca proposta di charms, vero e proprio pezzo forte del brand, pensati per essere portati da soli come un pendente o per comporre collane e bracciali, realizzati in oro bianco, giallo e rosa e impreziositi con cristalli e zirconi, compresi in una fascia di prezzo che va indicativamente da 29 a 69 euro, e di bracciali, che uniscono a pietre e metalli preziosi materiali come la pelle e tessuti pregiati e spaziano da un minimo di 29 euro per i più semplici a un massimo di 349 euro per quello rigido in argento e oro 24 carati.

A completare la collezione natalizia di Pandora ci sono quindi diversi orecchini, come il modello in argento Sterling 925, perla coltivata d'acqua dolce bianca e zirconia cubica (99 euro) e quello sempre in argento Sterling 925 e zirconia cubica ma in versione pendente (69 euro), e numerosi anelli, che comprendono tra gli altri due fedi in argento incrostate di pietre preziose bianche e azzurre (119 euro).

Foto
Articoli Correlati
STYLE-PREMIERE
DONNA


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2020 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018