DONNA
Le Pandorine: la smartphone bag è il regalo trendy-chic di Natale 2014
Scritto il 2014-12-02 da Silvia Artana su Moda e accessori

Fonte: www.lepandorine.it

Natale si avvicina a grandi passi ed è già tempo di pensare a che cosa regalare alla fidanzata o all'amica del cuore. Nell'universo fashion le proposte non mancano, ma per essere originali non basta seguire la moda... Bisogna anticiparla. Proprio come si propone di fare la nuova linea di borse Le Pandorine, pensata per tenere sempre a portata di mano - letteralmente - l'immancabile cellulare, compagno fidato di ogni trendsetter che si rispetti.

Il brand milanese propone infatti per Natale 2014 la smartphone bag da polso, una pochette minimal e assolutamente chic declinata nei 'colori delle feste' oro e argento e caratterizzata dalle celebri frasi che sono il marchio di fabbrica di Le Pandorine. Da "I don't do fashion, I am fashion" a "Datemi il lusso, farò a meno del necessario", passando per "Sono una donna... Non sono una santa" e "I have a head for business and a Body for shopping", ciascuno dei quattro modelli che compongono la linea gioca in modo scherzoso con vizi e virtù del mondo femminile, per un regalo dallo stile unico e decisamente non convenzionale.

Ma non solo. Oltre a candidarsi a must have di stagione per la loro natura innovativa, le borse della capsule collection Natale 2014 Le Pandorine sono anche pratiche: ogni pochette presenta infatti una serie di scomparti portatessere, ideali per avere sempre tutto a portata di mano e non rischiare di perdere qualcosa quando si apre, uno specchietto per controllare il trucco e procedere a eventuali ritocchi dell'ultimo minuto e una funzionale chiusura a scatto.

Realizzata in ecopelle, dalle dimensioni di 15x8,5x1,5 cm, la smartphone bag by Le Pandorine si può acquistare online sul sito lepandorine.it, nei flagship store e presso i rivenditori presenti su tutto il territorio nazionale al prezzo di 52 euro.

Foto
Articoli Correlati


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2020 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018