DONNA
The One e The One For Men: nuova eleganza in edizione limitata
Scritto il 2014-11-28 da Silvia Artana su Shopping

Fonte: www.jqtalks.com

Lo stile unico e sofisticato di The One e The One For Men, profumi icona di Dolce e Gabbana, cambia volto: in occasione della stagione Autunno Inverno 2014/2015, infatti, le fragranze interpretate sullo schermo da Scarlett Johansson e Matthew McConaughey indossano nuovi preziosi abiti color dell'oro e del platino.

Caratterizzate da "eleganza e raffinatezza impeccabili", le speciali confezioni del profumo The One sublimano "il lusso e il fascino" del loro prezioso contenuto e raccontano una storia di seduzione dove all'olfatto, protagonista assoluto, si uniscono la vista e il tatto. La lucentezza dei flaconi a specchio, il design minimal e il magnetismo dei materiali regalano infatti nuove promesse di sensualità e mistero, vestendo la fragranza "florientale" di The One e quella aromatica e speziata di The One For Men di uno stile ancora più esclusivo.

Caratterizzato da frizzanti note di testa di bergamotto e mandarino e di lychee e pesca, da un cuore intenso e voluttuoso di giglio bianco e da un ricco fondo di vaniglia, che stempera in accordi ambrati resinosi e persistenti accenti muschiati, nell'edizione limitata per Natale 2014 The One è più che mai l'emblema di una femminilità forte, consapevole, allo stesso tempo romantica e guerriera, che esprime la propria unicità in un "eccezionale connubio di moderno e classico".

The One For Men, invece, con la sua vibrante combinazione di note di testa di pompelmo, coriandolo e basilico, il cuore caldo e spaziato di cardamomo e zenzero e la coda mascolina a base di tabacco, ambra e legno di cedro è la quintessenza di una virilità elegante e sensuale, che nel nuovo flacone vestito di platino trova la sua massima espressione.

Opulenti e unici, The One e The One For Men non solo si candidano a diventare must have di stagione tra i profumi, ma si ritagliano anche un ruolo da protagonista tra i regali di Natale 2014, evocando desiderio, passione e quello speciale mix di emozioni che ogni dono davvero speciale dovrebbe possedere.

Foto
Articoli Correlati


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2019 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018