DONNA
Pupa: colpi di luce col make-up Snow Queen Collection
Scritto il 2014-11-20 da Chiara su Bellezza

Fonte: www.facebook.com

Snow Queen è la collezione make-up di Pupa dedicata al Natale 2014, una linea completa di prodotti per il trucco che racchiudono tutta la magia e l’eleganza delle fredde atmosfere invernali; viso, occhi, labbra e unghie brillano grazie a eleganti e al contempo insoliti giochi di luce e riflessi, per festeggiare in tutto lo splendore di una vera regina delle nevi. Cosa c’è di più sensuale di labbra morbide, voluminose e invitanti: ecco i tre rossetti in edizione limitata Snow Queen Miss Pupa che attraggono l’attenzione grazie all’effetto bagnato semitrasparente e cristallino, nelle tonalità 001 Pink, 002 Dark Pink e 003 Red.

9 ombretti, satinati, iridescenti e perlati, compongono la palette Snow Queen Pupart in edizione limitata; morbidi e piacevoli da stendere e da sfumare, sono accompagnati da un pennellino dal manico lungo per un’applicazione confortevole utilizzo dopo utilizzo; oftalmologicamente testata, la palette è stata realizzata nelle tonalità dell’aurora boreale, dal bianco ghiaccio al blu profondo, ed è sul mercato col numero 001 Aurora Borealis. Le sorprese per gli occhi, però, non finiscono qui: anche gli ombretti cotti Snow Queen Vamp! Wet&Dry Eyeshadow sono in limited edition, a lunga tenuta e dalla texture morbida e scrivente; versatili grazie al loro doppio utilizzo sia asciutto che bagnato per un effetto più intenso, sono disponibili in quattro colori: 001 Far Northic Lilac, satinato, 002 Glacial Mauve, perlato, 003 Frozen Pink, perlato e 004 Polar Green, satinato.

Punti luce incorniciano lo sguardo con Snow Queen Matic Stylo, l’ombretto stylo dall’effetto fresco possibile grazie all’alta percentuale d’acqua in esso contenuto; leggero e vellutato, sia nel colore 001 Snow Star che 002 Golden Star, è perfetto per illuminare l’angolo interno dell’occhio e completare con un coup de théâtre il make-up. Anche il viso brilla di luce propria grazie allo Snow Queen Pearly All Over Highlighter, l’illuminante effetto perlato utilizzabile anche su occhi e labbra; perfetto sugli zigomi così come sul contorno labbra, il matitone automatico firmato Pupa si applica facilmente grazie alla forma ergonomica per una luminosità dorata fredda nel colore 001 Frozen Gold.

Ultimi ma non meno importanti sono i prodotti della Snow Queen Collection di Pupa dedicati alle unghie: ecco dunque quattro nuovi smalti Lasting Color Gel, dotati di texture volumizzante con effetto vetro estremamente glossy; i colori realizzati per il Natale 2014 ricordano sia nei nomi che nelle tonalità i ghiacci invernali: sono 093 Far North Lilac, 094 Alaska, 095 Polar Green e 096 Antarctic. Divertente, soprattutto per le appassionate della naia art è il kit Snow Queen Frozen Crystals, ovvero tutto l’occorrente per impreziosire le proprie mani con maxi paillettes iridescenti per un effetto 3D; nella confezione è a disposizione lo smalto lasting color nel colore 001 Snow Lights, la confezione di paillettes a forma di cristalli di ghiaccio, il mini pennello per rimuovere le decorazioni in eccesso senza rischiare di danneggiare le proprie creazioni e un vassoio in plastica, utile per realizzare il tutto nel massimo dell’ordine.

Foto
Articoli Correlati
Preferisci vestirti in modo spaventoso o adori essere spaventato?! Ad Halloweeen tutti gli appassionati cercano i vestiti, i trucchi, le ricette più bizzarre e horror per stupire e terrorizzare gli amici. I film degli anni '80, per esempio, sono una grande fonte di ispirazione per chi ama Halloween. Per la notte stregata vuoi truccarti da bambola assassina? Pizzi e merletti come abito, mentre per il make up basterà ottenere un colorito pallido usando un fondotinta chiaro, truccare gli occhi con un ombretto scuro e una matita nera per contorno e poi aggiungere delle lunghissime ciglia finte. Tanto blush, labbra a forma di cuore e il trucco di Halloween sarà incredibile. Il make up da bambola si intonerà a un'acconciatura ordinata realizzata con cerchietto e capelli sciolti. Hai un diavolo per capello?! Se vuoi essere una strega selvaggia dovrai cotonare i capelli o passare una piastra per ottenere l'effetto frisè: il capello crespo e vaporoso starà molto bene con un trucco che si concentra sullo sguardo. Via libera a mascara sbavato e matita imprecisa! Se invece sei una fata dei boschi scegli un trucco meno dark: capelli con la riga in mezzo, trecce oppure morbidi boccoli. Cignon e tanto glossy per il look da vampira: che Halloween abbia inizio!

Bellezza - Comunicablog


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2023 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018