DONNA
Trussardi: collezione borse Autunno-Inverno 2014/2015
Scritto il 2014-10-20 da Chiara su Shopping

Fonte: www.trussardi.it

Trussardi ha lanciato la nuova collezione di borse, tutta dedicata alla stagione Autunno-Inverno 2014/2015 puntando tutto sull’eleganza e sul fascino della ricercatezza; punte di diamante della linea non sono solo modelli dal gusto classico e più tradizionale ma anche modelli più freschi e accattivanti, capaci di dettare regola nel mondo della moda. Tanti formati diversi adatti a ogni occasione completano la linea, spaziando tra materiali e colori per tutte le fashion addicted.

Tra gli stili protagonisti principali della stagione spiccano le frange: in un accordo di toni con il modello al quale sono applicate, dal nero delle tote alle tonalità più classiche e neutre come grigio perla e panna per le piccole clutch, queste divertenti e spensierate strisce morbide sono applicate sulle cuciture laterali e sul fondo lasciando pulito il rettangolo principale, il tutto realizzato in pregiato vitello nappato con lavorazione crazy grain. Negli stessi colori sono state realizzate anche le minibag con manico e tracolla rimovibile; interessante è il ritorno delle Lucinda disponibili in doppio formato e in nero, doppio colore o con inserti animalier in rettile corredati di chiusura in oro con il logo della casa di moda, e le clutch con microborchie, perfette per uno stile grintoso e rock.

Pelle nera, panna o rossa anche in formato bicolore anche per i secchielli, i bauletti e le borse con tracolla della maison: comode per il giorno e capienti per tutte le esigenze, le bag più grandi della collezione firmata Trussardi diventano l’accessorio perfetto per completare il proprio look per il lavoro così come per il tempo libero. Interessante è anche la scelta delle shopper: ampie e frizzanti, accostano alla palette della stagione nuances più accese come il rosa e l’arancione, senza dimenticare tinte più aggressive quali il bordeaux e il marrone cuoio.

Foto
Articoli Correlati


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2020 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018