Avete una voglia irrefrenabile di cambiare look ma non avete il coraggio di darci un taglio, forse perché il vostro parrucchiere vi ha detto che quest’anno il corto e di gran tendenza? Che ben vengano le mezze misure, lunghi, corti, cortissimi, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Le nuove tendenze capelli premiano soprattutto le donne al naturale, quelle che non hanno assolutamente voglia di passare la mattinata di fronte allo specchio con una piastra in mano. Anche quest’anno le onde sule capelli saranno un toccasana, sia per il taglio medio corto sia per quello grintosamente lungo.
Tra i tagli di capelli lunghi quest’anno si riportano con la riga centrale, anche se le tendenze predominanti sono soprattutto due. L’effetto wet con acconciature capelli effetto bagnato si contrappone alle pettinature voluminose e naturali. Per quanto riguarda i tagli corti tra le nuove tendenze capelli spopola “il geomtetrico”.
Tra i tagli di capelli corti il wob senza dubbio è quello più glam, ma tra caschetti e “finti caschetti” chi vuole davvero darci un taglio non ha che l’imbarazzo della scelta. Il wob, per chi non lo sapesse, è un taglio lungo fino alle orecchie o poco più lungo, con andatura mossa, quindi estremamente naturale che di base non richiede troppe attenzioni.acconcia