DONNA
Tendenze capelli autunno 2014: i tagli glam
Scritto il 2014-10-09 da danilat su Bellezza

Fonte: www.donnaclick.it

Avete una voglia irrefrenabile di cambiare look ma non avete il coraggio di darci un taglio, forse perché il vostro parrucchiere vi ha detto che quest’anno il corto e di gran tendenza? Che ben vengano le mezze misure, lunghi, corti, cortissimi, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Le nuove tendenze capelli premiano soprattutto le donne al naturale, quelle che non hanno assolutamente voglia di passare la mattinata di fronte allo specchio con una piastra in mano. Anche quest’anno le onde sule capelli saranno un toccasana, sia per il taglio medio corto sia per quello grintosamente lungo.

Tra i tagli di capelli lunghi quest’anno si riportano con la riga centrale, anche se le tendenze predominanti sono soprattutto due. L’effetto wet con acconciature capelli effetto bagnato si contrappone alle pettinature voluminose e naturali. Per quanto riguarda i tagli corti tra le nuove tendenze capelli spopola “il geomtetrico”.

Tra i tagli di capelli corti il wob senza dubbio è quello più glam, ma tra caschetti e “finti caschetti” chi vuole davvero darci un taglio non ha che l’imbarazzo della scelta.  Il wob, per chi non lo sapesse, è un taglio lungo fino alle orecchie o poco più lungo, con andatura mossa, quindi estremamente naturale che di base non richiede troppe attenzioni.acconcia

Articoli Correlati
Preferisci vestirti in modo spaventoso o adori essere spaventato?! Ad Halloweeen tutti gli appassionati cercano i vestiti, i trucchi, le ricette più bizzarre e horror per stupire e terrorizzare gli amici. I film degli anni '80, per esempio, sono una grande fonte di ispirazione per chi ama Halloween. Per la notte stregata vuoi truccarti da bambola assassina? Pizzi e merletti come abito, mentre per il make up basterà ottenere un colorito pallido usando un fondotinta chiaro, truccare gli occhi con un ombretto scuro e una matita nera per contorno e poi aggiungere delle lunghissime ciglia finte. Tanto blush, labbra a forma di cuore e il trucco di Halloween sarà incredibile. Il make up da bambola si intonerà a un'acconciatura ordinata realizzata con cerchietto e capelli sciolti. Hai un diavolo per capello?! Se vuoi essere una strega selvaggia dovrai cotonare i capelli o passare una piastra per ottenere l'effetto frisè: il capello crespo e vaporoso starà molto bene con un trucco che si concentra sullo sguardo. Via libera a mascara sbavato e matita imprecisa! Se invece sei una fata dei boschi scegli un trucco meno dark: capelli con la riga in mezzo, trecce oppure morbidi boccoli. Cignon e tanto glossy per il look da vampira: che Halloween abbia inizio!

Bellezza - Comunicablog


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2021 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018