DONNA
Scarpe Primadonna autunno invero 2014-2015
Scritto il 2014-10-13 da danilat su Moda e accessori

Fonte: primadonnacollection.com

Dopo il successo della collezione di estiva, Alle amanti delle scarpe belle ma low cost, Primadonna regala una collezione di scarpe autunno inverno 2014 2015, che prende ispirazione dai trend della calzatura più fashion di stagione, e con una gamma di proposte che ci accompagneranno in ogni momento della giornata: dai modelli ultraflat ai trampoli per le occasioni speciali, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Al pari delle altre collezioni low cost, la nuova linea di scarpe Primadonna riesce alle perfezione a declinare i trend scarpe più gettonati del momento mantenendo i prezzi decisamente bassi e altamente competitivi, cosa che gli consente di conquistare una fascia di mercato decisamente ampia. Comincia dai chelsea boot, gli iconici stivaletti con elastico, lungo il gambale che quest’anno tornano di moda per acquisire nuovi elementi stilistici, disponibili in ecopelle opaca o verniciata, ma non mancano neppure le lavorazioni che prendono ispirazione dall’universo fashion maschile.

Ankle boot e stivaletti non possono assolutamente mancare ne nostro guardaroba, e Primadonna ce li propone anche nelle tonalità pastello, con una gamma di proposte che vanno da calzature a punta stretta e tacco alto ai modelli decisamente più confortevoli pensati per una donna che per lavoro sta in giro tutto il giorno. Ancora in fatto di comfort il brand ci propone anche una bella collezione di anfibi, tra cui spiccano alcuni modelli in stile animalier ricoperti da uno strato di pvc e particolari stivali per la pioggia con tacco da 8 cm.

Completano la linea quelle calzature pensate per una donna che non rinuncerebbe mai al tacco, la quale potrà scegliere tra un paio di classiche Mary Jane dall’aria bon ton, oppure scegliere un paio di scarpe dalla linea di pumps con tacco altissimo e plateau. In cerca di un paio di scarpe nuove, non lasciatevi sfuggire i modelli più belli della nuova collezione Primadonna.

Foto


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2021 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018