DONNA
Parka, il trend sporty dell'inverno 2015
Scritto il 2014-10-17 da danilat su Moda e accessori

Fonte: image.nanopress.it

Il parka è uno di quei capispalla tornato alla ribalta di recente ma che realmente non aveva mai lasciato il nostro guardaroba. Forse per un lungo periodo lo abbiamo utilizzato in tutte quelle occasioni che non richiedevano un dress code molto glamour, o in generale per il tempo libero, senza prestare molta attenzione a questo capo che invece da qualche stagione è letteralmente tornato di moda, dopo essere stato reinterpretato in modo inedito.

Dunque il parka sarà uno degli  evergreen che nel vostro guardaroba non può assolutamente mancare, e che quest’anno indosseremo in tantissime altre circostanze, rispetto a quelle in cui è stato impiegato in passato. Di modelli ce ne sono tantissimi, dai più classici e semplici, a quelli più glam, dai parka che prendono ispirazione dal mondo militare a quelli più raffinati e iper-femminili, insomma ce ne sono per tutti i gusti.

Ma come lo indossiamo questo capospalla sporty chic amato anche dagli uomini? Lo possiamo abbinare a  una mise sportiva, con un tubino per smorzare il look, o ancora con un tailleur. L’importante è scegliere il modello giusto che si abbini alla perfezione all’outfit, quindi in definitiva capire se siete più attratte da un modello classico oppure da un ibrido, così come lo hanno definito gli stilisti che lo hanno riportato di moda, regalandoci una delle tendenze più interessanti tra quelle dell’autunno inverno 2014 2015.

Foto
Articoli Correlati


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2021 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018