DONNA
Liu Jo, la collezione di borse autunno inverno 2015
Scritto il 2014-10-07 da danilat su Moda e accessori

Fonte: www.coolandmore.com

Giovane e spensierata come la donna che indossa i suoi abiti, Liu Jo, uno dei brand più apprezzati dalle fashion addicted, lancia una linea di borse a metà tra la tradizione della griffe e le ultime tendenze moda, regalandoci una collezione, sobria ma fascinosa, che ci accompagnerà in ogni momento della giornata.  Una linea perfetta anche per la donna più esigente che ama il design compatto e predilige accessori con un’estetica di impatto, ma anche per la fanciulla più flessibile la cui priorità è il comfort. Qualunque siano le vostre necessità Liu Jo saprà esaudire ogni vostro più piccolo desiderio.

La nuova collezione di borse Liu Jo autunno inverno 2014-2015 in una sola parola potremmo definirla, senza troppe eccezioni, “minimal”, ma se volessimo aggiungere qualcos'altro saremmo tutti d’accordo nel dire che le nuove proposte del brand sono anche lineari nel design, essenziali sotto ogni punto di vista e soprattutto comode. Forse un tantino limitata la palette cromatica che si caratterizza per le sue sfumature classiche perfettamente in linea le tipiche sfumature stagionali. Immancabile in ogni caso la stampa animalier, affiancata dal nero, dal tortora e dal grigio. Una linea, insomma, fatta di pochi colori e di modelli decisamente capienti da indossare di giorno.

Riflettori puntati sui design nuovi ma anche sui grandi classici della maison, come la celebre borsa Kate e il bauletto Amelie che per l’occasione è stato reinterpretato in una stampa decisamente più audace. Se anche a voi piacciono le borse essenziali e lineari, la nuova collezione di Liu Jo per l’autunno inverno 2015 può decisamente offrirvi molto.

Foto
Articoli Correlati


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2021 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018