DONNA
La collezione autunno inverno 2015 di Fay
Scritto il 2014-10-11 da danilat su Moda e accessori

Fonte: cdn.fashionisers.com

Fay apre la nuova stagione con una collezione che porta la firma di Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi, una linea interpreta le dinamiche della moda urban-chic regalandoci una collezione iper-femminile che prende ispirazione dal guardaroba maschile, con un risultato decisamente ibrido e inatteso.

Una collezione dove assolutamente non mancano gli “sportwear” ma che si mantiene comunque estremamente sofisticata dedicata ad una donna raffinata con uno stile di vita dinamico. Una donna che cerca nella moda il comfort ma anche la qualità, che ama i capi passe-partout, perché le consentono di fare un cambio di look rapido e veloce cambiando semplicemente scarpe e borsa. Fay risponde alle esigenze di questa donna con una collezione autunno inverno 2014 2015 con una linea di capi, giacche e cappotti, pratica, casual ma volendo anche formale ed elegante con un palette di colore che premia quelle stesse nuance che dominano il guardaroba tipicamente maschile.

Protagonista della nuova stagione di Fay la stampa “pied de coq”, una trama dal sapore british realizzata su pregiati tessuti italiani, con un risultato grafico inedito valorizzato da materiali come la vernice e la flanella, ed il cuoio che creano interessanti effetti 3d. Punto vita in primo piano e volumi over. Tra le nuance più affascinanti scelte per questa collezione non passano inosservati i grigi, il verde e il bordeaux resi brillanti dalle minuziose lavorazioni artigianali.

Foto
Articoli Correlati


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2021 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018