DONNA
Fendi By The Way, la nuova It bag must have dell'AI 2014/2015
Scritto il 2014-10-15 da Silvia Artana su Moda e accessori

Fonte: www.youtube.com

By The Way. La nuova borsa Fendi per l'Autunno Inverno 2014/2015 non è solo un accessorio moda, ma anche - soprattutto - un modo di essere. Uno stato mentale. Dedicata alle donne moderne, che trascorrono la loro giornata divise tra impegni familiari, di studio, lavoro e il meritato tempo libero, la It bag della casa di moda fondata a Roma nel 1925 infatti ha un design versatile, che fa della semplicità il suo status symbol, oltre che punto di forza.

A metà tra un bauletto e una cartella, dalla linea dolcemente trapezoidale, Fendi By The Way ha una forma comoda, pratica, ideale per completare qualsiasi look e accompagnare ogni momento del giorno: la possibilità di indossarla a tracolla, sotto braccio, tenendo il manico corto oppure per le maniglie la rende infatti un accessorio all day long, proprio come racconta il coloratissimo video di lancio dall'atmosfera un po' retrò scelto per presentare l'ultima nata di casa Fendi.

Ultima nata che, però, si candida a entrare di diritto a far parte della cerchia di borse cult della maison, oggetto del desiderio delle donne in ogni parte del mondo. Il design essenziale, quasi minimalista, comunica infatti un senso di elegante 'normalità' che fa di By The Way un accessorio confortevole, rassicurante, da scegliere perché comodo e non solo perché bello. I due divisori interni e la tasca per il telefono, dimostrazione di praticità assoluta, si sposano armoniosamente con i materiali preziosi - pelle, pelliccia fluo e pitone con borchie (nella versione Galaxy) - e regalano all'insieme un mood sofisticato, che richiama l'attenzione, ma non è ostentazione.

Declinata in una ricca palette di colori, come nel caso delle altre borse Fendi per la stagione AI 2014/2015, By The Way presenta una serie di dettagli di stile chiccosissimi come il nuovo logo Fendi Roma sulla parte anteriore, la possibilità di inserire le iniziali del proprietario e finiture e applicazioni in argento, plexi e vetro, ma non perde mai di vista la sua vocazione metropolitana, candidandosi al ruolo di regina delle borse per ogni occasione.

Foto
Articoli Correlati


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2020 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018