DONNA
Michael Kors, la borse dell’autunno inverno 2014-2015
Scritto il 2014-08-25 da danilat su Moda e accessori

Fonte: static.stylosophy.it

Grintosa, giovane ed eccentrica, Michael Kors ci presenta la collezione di borse e accessori autunno inverno 2014-2015, con tanti pezzi immancabili che presto faranno il loro ingresso anche nel vostro guardaroba. Così uno dei creativi più gettonati degli ultimi anni torna a riproporci i grandi cult, rivisti, rivisitati e declinati in una vasta gamma di colori e finiture, affiancati da modelli decisamente nuovi tutti da collezionare, che sono già disponibili online, nell’e-store ufficiale, e nei monomarca Michael Kors.

Tutti i modelli più belli, i grandi classici, tornano in veste invernale per accompagnarci in ogni momento della giornata, e alle tradizionali versioni in pelle scura, quindi in nero e in marrone,  Michael Kors affianca una linea di borse decisamente colorata, con una certa predilezione per le tonalità pastello, a cui seguono a ruota libera anche le versioni in pelle di rettile, con cui lo stilista riveste borse di piccola e media taglia.

Non passano inosservate, in tal senso, le clutch declinate in pitone degradè che fanno a gara con le borse con le frange, uno dei grandi trend dell’autunno inverno 2014-2015, e con le tote verticali in pelle e le grandi shopper a abbinare a un outfit da giorno.

Casual, giovani e sbarazzine, Michael Kors ci regala anche una linea di borse secchiello in pelle opaca e laminata, disponibile nelle sfumature neutre ma anche nelle tonalità pastello. Non passano inosservate neppure le stampe camouflage e le nuance fluo molto intense che si posano su hobo e handbag. A noi piacciono praticamente tutte, e a voi? Qual è il vostro modello preferito tra le nuove borse Michael Kors?

Foto
Articoli Correlati


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2020 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018