Borse Fendi originali, come riconoscerle
Scritto il 2014-08-22 da danilat su

Fonte: static.stylosophy.it

Vi è mai venuto il dubbio che la vostra Fendi Peekaboo non sia originale, o che la Chameleon che avete ricevuto in regalo forse non sia stata acquistata in un monomarca della maison? Siete sicure di trovarmi tra le mani una borsa Fendi autentica. Partiamo dal presupposto che per averne la certezza bisognerebbe solo ed esclusivamente acquistare in negozio, ma su internet come sempre i prezzi sono più vantaggiosi, specialmente se vi muovete abbastanza bene nel mercato dell’usato. Ma come facciamo ad evitare le truffe online? Solo imparando a riconoscere una borsa autentica. Oggi vogliamo quindi  darvi qualche dritta per riconoscere le borse Fendi originali e distinguerle da quelle che invece non lo sono, o la cui autenticità è dubbia.

In primis se non siete molto ferrate sull’argomento l’unico consiglio che possiamo darvi è di acquistare le vostre borse negli store Fendi, nell’e-shop online ufficiale e in alcuni altri astore online particolarmente rinomati, quindi Saksfifthavenue, Mytheresa, Luisaviaroma e Forzieri.

Partiamo dai dettagli, che sono quelli che poi fanno la differenza tra un fake e un originale. Le cuciture di solito sono invisibili, o sono interne o vengono realizzate con un filo che si adatta alla perfezione al colore della borsa. Se le cuciture, anche quelle interne, hanno un colore diverso e decisamente fuori tono rispetto quello della borsa, allora non ci sono dubbi, quello che vi stanno propinando è un falso.

All’interno delle borse originali Fendi è presente un ologramma di sicurezza, un codice stampato su un lembo di pelle in cui vengono anche riportati tutte le caratteristiche della borsa e il modello. Le borse Fendi vengono prodotte in Italia, quindi all’interno troverete la sigla “made in Italy”, anche in questo caso, qualora ci fosse un’indicazione differente, allora si tratta di un falso.

Tutte le borse Fendi vengono realizzate con materiali di qualità robusti e durevoli anche al tatto, mentre i falsi vengono realizzati con materiali di scarsissima qualità. Qualora quindi stiate acquistando online e non abbiate la possibilità di tastare con mano la borsa, fatevi assolutamente mandare le foto dei dettagli che vi abbiamo elencato sopra.

Foto
STYLE-PREMIERE
DONNA

Warning: Illegal string offset 'donna' in /web-storage/www/king-kontent/wp-comunicablog/wp-content/themes/layout-comunicablog-generale/functions.php on line 2974

Warning: array_filter() expects parameter 1 to be array, string given in /web-storage/www/king-kontent/wp-comunicablog/wp-content/themes/layout-comunicablog-generale/functions.php on line 2975

Warning: array_values() expects parameter 1 to be array, null given in /web-storage/www/king-kontent/wp-comunicablog/wp-content/themes/layout-comunicablog-generale/functions.php on line 2975


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2020 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018