DONNA
Ray-Ban presenta la collezione primavera estate 2014
Scritto il 2014-03-17 da danilat su Moda e accessori

Fonte: ttrides.com

Ray-Ban presenta la collezione primavera estate 2014 dei suoi fantastici occhiali da sole che, ancora oggi, sono considerati dei must have inimitabili. Sempre attento alla moda, il brand italiano legato alla società Luxottica ha deciso di introdurre delle nuove creazioni che, seppur con un design decisamente rimodernato, mantengono uno stretto legame col passato.

Ray Ban ha deciso, per la nuova collezione, di puntare sulla scelta dei materiali presentando degli occhiali in alluminio, in carbonio ed in titanio. La vera novità è rappresentata dai RayBan Tech LiteForce, innovativi sunglasses realizzati con lo stesso tipo di materiale utilizzato nell'industria aerospaziale e che riesce a garantire, leggerezza, flessibilità e robustezza. Essi rappresentano la naturale evoluzione degli occhiali da sole Ray-Ban Wayfarer.

Per le donne che adorano lo stile retrò arriva la nuova gamma dei RayBan Jackie Ohh 2, i famosi occhiali da sole con lenti tondeggianti che, grazie alla sua grande gamma di colori disponibili, certamente troverà un grande apprezzamento per qualsiasi fascia d'età.

RayBan, nella sua collezione PE 2014, ripropone i celebri aviator sunglasses con 5 nuovi colori di lenti a goccia polarizzate. Tra gli occhiali da sole Rayban per uomo ritornano igli intramontabili RayBan Clubmaster realizzati adesso in alluminio e con diverse varianti di colore e lenti in cristallo.

Foto


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2023 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018