DONNA
Tendenze occhiali: il ritorno delle montature rotonde
Scritto il 2013-04-24 da danilat su Moda e accessori

Fonte: s4.stliq.com

La primavera è arrivata, ma noi stiamo ancora aspettando le prime giornate di sole per tirar fuori dall’armadio i nostri amati occhiali da sole, ma soprattutto per acquistarne di nuovi. Scopriamo i modelli più glamour e di tendenza dell’estate 2013.

Occhiali da sole, l’accessorio must che aggiunge quel tocco di glamour al look, ma per noi donne anche un valido alleato contro occhiaie e sguardi spenti della mattina. Ma quali sono i modelli più cool di stagione che indosseremo durante i mesi caldi? Alcuni grandi cult del passato, occhiali over-size ma soprattutto modelli vintage che arrivano direttamente dagli anni '70 e '80.

Le tendenze estate 2013 ci portano montature spesse ma geometriche, e come per la moda in generale, anche per quanto riguarda gli occhiali non possiamo che soffermarci sugli eterni ritorni di alcuni modelli di successo come gli occhiali rotondi, che arrivano direttamente dagli anni ’70.  A decretarne il ritorno le star che li hanno già sfoggiati durante l’inverno, dando il via ad un mood decisamente retrò che si rinnova nel design e nel colore, per regalarci ogni volta un paio di occhiali da sole letteralmente inediti.

Un vero e proprio tutto nel passato che la moda rinnova secondo le nuove tendenze di stagione, dal modello più classico quello in stile John Lennon, alle montature ovali in stile oversize, quest’estate va in scena il design pulito, lineare e geometrico senza troppo fronzoli.


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2023 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018