DONNA
Mood oversize, occhiali Oakley Primavera estate 2013
Scritto il 2013-04-29 da danilat su Moda e accessori

Fonte: static.stylosophy.it

Benvenuta primavera, benvenuti occhiali nuovi. Oakley accoglie la bella stagione, con u nuovi modelli della collezione donna primavera estate 2013. Da sempre in costante evoluzione con la voglia di raggiungere sempre nuovi traguardi, il celebre brand di occhiali coglie l’occasione per mostrarci la nuova collezione sunglasses  che indosseremo quest’estate.

Per lei colori tenui, forme oversize e profili sottili: le donne, lo sappiamo, amano gli occhiali tutti vetri dalle dimensioni esagerate, per celare il loro fascino ma anche per coprire borse e occhiaie dopo una “notte brava”.

Gli occhiali Oakley sono senza dubbio i più amati dagli sportivi, ma spesso le donne hanno delle esigenze diverse, per così dire “più glamour”, ecco perché il brand ha affiancato alle sue linee più tradizionali, ai celebri grandi classici, occhiali da sole dal mood molto trendy perfetti anche per l’anima più esigente.

A fianco dei classici evergreen della casa, la celebre linea Frogskins che si rinnova con cinque nuove nuance, Oakley per lei punta soprattutto su lenti molto grandi che si accompagnano a montature leggere, contrapponendo il design squadrato del modello Obsessed ai profili più delicati degli LBD, per non parlare del modello più eccentrico della collezione donna 2013, i Warm Up che con il loro design esagonale non ci lasceranno certamente passare inosservate.  E come poteva mancare un lieve accento vintage, proprio quello più glam che arriva dal passato con i News Flash, gli occhiali da sole dalla montatura leggermente spigolosa nei punti giusti. E tu, di che  Oakley sei?

Articoli Correlati


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2023 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018