DONNA
Idee regali di natale: i Bracciali Tiffany
Scritto il 2012-12-12 da stefania su Shopping

Fonte: arturo.cdn.crosscast-system.com

I gioielli di Tiffany sono i più amati tra le ragazze e di sicuro sono l’ideale per un regalo di Natale importante.

Chi non ha mai desiderato trovare tra i regali di Natale quella scatolina verde acqua che non delude mai le aspettative?

Tiffany propone tantissimi gioielli in argento molti dei quali delle vere occasioni anche al di sotto dei 200,00 euro.

Tra questi un must sono gli adorabili bracciali a catenella con il caratteristico cuore in argento o in oro, un pendente del bracciale su cui è riportato lo stuzzicante invito “Please return to Tiffany & Co”. Una variante è il bracciale a palline con ciondolo “I Love You” Tiffany Notes in argento, con la scritta ispirata al corsivo degli eleganti inviti scritti a mano. Entrambi costano 150 euro.

Il Bracciale Circle Tiffany 1837, in argento, con inciso l’anno di fondazione dell’azienda costa 120 euro ed è un classico amato da sempre.

In generale spaziando tra linee e modelli il prezzo dei bracciali parte da 120 euro fino a cifre molto più elevate per le varianti in oro bianco e diamanti.

Oltre ai bracciali, Tiffany propone anche ciondoli, collane, orecchini, spille e anelli nelle versioni in oro, argento, diamanti sia per le donne sia per gli uomini.

I gioielli Tiffany si possono acquistare presso i rivenditori presenti nelle principali italiane, nelle boutique del marchio o presso il sito ufficiale di Tiffany e Co.

Articoli Correlati


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2020 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018