Per contrastare l'arrivo della stagione grigia e piovosa, Furla quest'anno per l'autunno-inverno punta tutto sul colore: per le borse della linea, la collezione ai 2012 2013 appare come un gioco tra forme nuove e colori carichi di luce e significato.
Tre sono i modelli di punta per le Borse Furla: la linea Papermoon, con i suoi bauletti geometrici a doppio manico e tracolla removibile, la linea Divina, l'eleganza fatta a borsa, e la Furla and I, la linea dal sapore giovane e versatile, reversibile e quindi dal doppio utilizzo.
Le proposte della Furla per questa stagione sono state presentate a Milano e subito hanno colpito per la loro allegria: le tinte fluo sono il must, accompagnate dalle shopper bicolor e dalle stampe animalier, le handbags colorate e le mini glitterate.
La linea è già acquistabile nella sezione shop on line del sito ufficiale, perciò diamo un'occhiata ai prezzi delle borse Furla: poco più di 200 euro per le nuove shopper, 175 euro per la mini Piper e dai 380 a salire per quella bse. Bauletti da 300 euro, mentre quelli della linea Candy partono da poco meno di 200. Costi adeguati e accessibili per prodotti di altissimo livello, belli, moderni e realizzati con materiali alla moda!