DONNA
Sunglasses Armani Frames of Life S/S 2012
Scritto il 2012-05-15 da elisam su Moda e accessori

Fonte: insidelife.mondoraro.org

Saint Tropez. Un'atmosfera intima, calda, elegante. Una vacanza da sogno, vissuta con pacatezza. A viverla ci sono un uomo e una donna. Indossano la nuova collezione Armani Frames of Life, spring-summer 2012.

La cornice della campagna pubblicitaria, fotografata da Serge Guerand, è perfetta per le linee morbide e sensuali dei nuovi occhiali da sole Armani per la primavera-estate. Uno sguardo al passato, alle rotondità seventies, ma trasportato nel presente e rielaborato. I colori sono tenui, lo stile tradizionale ben definito e raccontato. Sembra di guardare un film di altri tempi, la classe dei protagonisti che viene voglia di imitare.

Non solo accessori, ma veri e propri compagni della vita di ogni giorno, gli occhiali da sole Armani esprimono stile e cura del dettaglio, maestria di realizzazione e grande attenzione al design. Oggetti che diventano parte di un mondo, esprimendolo al meglio, e completano il look per le nostre giornate in spiaggia.

Sul sito Frames of Life è raccontato questo film e svelata la collezione, attraverso un vero e proprio diario di viaggio con annotazioni, foto e video.


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2019 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018