DONNA
Hermes presenta la Tiny Collection in edizione limitata
Scritto il 2012-02-24 da Redazione su Moda e accessori

Fonte: www.sandiinthecity.onsugar.com

Dopo un anno di successi come il 2011, chiuso con un record di fatturato di circa 2,8 miliardi di euro, la maison Hermes si prepara ad un altro anno sorprendente presentando una stupenda capsule collection per le borse della primavera estate 2012.

La Tiny Collection in edizione limitata incanta a prima vista: sette versioni pregiate nei materiali e multivitaminiche nei colori per le versioni mini di due classici ed indiscussi miti del brand, la Kelly e la Birkin.

Piccole solo nelle dimensioni, 14,5 cm x 9 cm, ma non nella bellezza. La Tiny Birkin e la Tiny Kelly rinnovano in modo creativo un classico senza tempo dandone una lettura giovane, fresca e contemporanea. Portate a mano o a tracolla conservano quell'alone di eleganza ed esclusività della Hermés Kelly e della Hermés Birkin.

La collezione, rigorosamente edizione limitata, conta cinque Tiny Birkin: verde kiwi e rosso rubino in pelle di vitello, in lucertola sono disponibili le varianti in arancio, blu e giallo. Completano la collezione due Tiny Kelly, in lucertola color tortora o in pelle di vitello color rosa.

Le immagini parlano da sole. Voi che ne pensate?


Questa opera è pubblicata nel rispetto delle licenze Creative Commons.

© 2020 Nanalab S.r.l.. Tutti i diritti riservati.

P.IVA 09996640018